«Una norma, da sola, non basta»
Oggi, sul quotidiano l'Adige ho letto la lettera della consigliera Eleonora Angeli sul fine vita, e per la prima volta, da quando seguo questa storia dal mio letto, ho avuto la sensazione di essere citato senza essere nominato. «Una norma, da sola, non basta», scrive. «Servono procedure chiare,